Serie C Femminile - Girone C - 2024/2025

Pos.SquadraPunti
1FENIX ENERGIA RA60
2GUT CHEMICAL BELLARIA I.M. RN52
3EMANUEL RIVIERA VOLLEY VTR RIMINI RN48
4VOLLEY CASTELLO BO41
5CSRC PORTUALI RAVENNA RA39
6OSTELLATO AMBIENTE VOLLEY FE36
7CLAUS VOLLEY FORLI FC36
8SAMMA VOLLEY FC33
9FSE PROGETTI RAINBOW FORLIMPOPOLI FC28
10RUSSI VOLLEY RA27
11LIVERANI INVOLLEY RA24
12PROJET SYSTEM RIMINI VOLLEY RN23
13FULGUR MIXER BAGNACAVALLO RA9
14VAMB RA6

ADUNA MPF PIOVE SACC.PD vs LIVERANI CASTELLARI RA

12/12/2015

Piove di Sacco-Liverani Castellari Lugo 3-1 (19-25, 25-19, 25-12, 25-23)
 
PIOVE DI SACCO: Mattiazzo 13, Fenice 9, Ramon 9, Volpini 13, Zaffin 1, Forzan 1, Savietto 13, Milani 2, Gavin 2, Bedin (libero). N.e. Avesani, Bertelle. All.: Trolese.
LIVERANI CASTELLARI: Bellettini 5, Petroncini 10, Piovaccari 11, Leonardi 15, Grasso 7, Rizzo 8, Sangiorgi (libero), Fabbri 1, Paganelli. N.e. Gaddoni, Milesi. All.: Benedetti.
ARBITRI: Dallegno e Penzo.
NOTE. Battute vincenti: Piove di Sacco 10, Lugo 3. Battute sbagliate: Piove di Sacco 10, Lugo 7. Muri: Piove di Sacco 12, Lugo 6.

CASALSERUGO. Una Liverani Castellari Lugo a corrente alternata perde 3-1 sul campo del Piove di Sacco primo in classifica e perde una buona occasione per conquistare punti insperati su un campo molto difficile. Un’assenza di rilievo a testa nel settore martelli ricevitori per le due squadre, con le lughesi che devono fare a meno di Milesi (infortunio alla spalla) e Piove di Sacco senza Conti. Nel primo set funziona tutto (in particolare la battuta) in casa lughese. Benedetti chiede alle sue di cercare Zaffin in ricezione ed è la mossa vincente perché le venete non riescono ad essere efficaci in attacco con palla staccata da rete e la Liverani Castellari fa il suo commettendo in totale solo tre errori. Le romagnole prendono il largo nella parte centrale del set e si impongono nettamente 25-19.
Nel secondo set Trolese inserisce Savietto per Zaffin e la festa finisce in casa lughese. La Liverani Castellari cala vistosamente il livello di efficacia del servizio e permette a Piove di Sacco di prendere coraggio. Le venete, prime in classifica non a caso, non si fanno pregare e prendono un vantaggio consistente già dalle prime battute resistendo fino al 25-19 conclusivo. Senza storia il terzo set: le padrone di casa partono forte (10-3) e aumentano il vantaggio fino al 25-12 conclusivo.
Nel quarto parziale Lugo sembra ritrovarsi e per due volte (6-0 e 16-10) tenta la fuga in modo deciso. Piove di Sacco, in difficoltà, sfodera l’arma della battuta e nel finale di set mette a segno ben sei ace che spostano l’ago della bilancia verso la squadra di casa che pareggia a quota 20 e poi riesce nel finale grazie al muro ad avere la meglio con il punteggio di 25-23.
 

INVOLLEY SSD ARL - Codice Fipav 080400176 - Iscritta al Registro CONI 2.0
Iscritta al Registro Nazionale delle attività sportive dilettantistiche
C.F. / P.IVA 02529010395 - Sede: Via Lumagni n. 34, Lugo (RA)
involleylugo@gmail.com
Facebook: InVolley - Instagram: involleylugo

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager