Serie C Femminile - Girone C - 2024/2025

Pos.SquadraPunti
1FENIX ENERGIA RA60
2GUT CHEMICAL BELLARIA I.M. RN52
3EMANUEL RIVIERA VOLLEY VTR RIMINI RN48
4VOLLEY CASTELLO BO41
5CSRC PORTUALI RAVENNA RA39
6OSTELLATO AMBIENTE VOLLEY FE36
7CLAUS VOLLEY FORLI FC36
8SAMMA VOLLEY FC33
9FSE PROGETTI RAINBOW FORLIMPOPOLI FC28
10RUSSI VOLLEY RA27
11LIVERANI INVOLLEY RA24
12PROJET SYSTEM RIMINI VOLLEY RN23
13FULGUR MIXER BAGNACAVALLO RA9
14VAMB RA6

PALLAVOLO CERVIA 1969 vs INVOLLEY BLU

05/03/2018

Under 16 femminile Fipav - PlayOff
PALLAVOLO CERVIA 1969 - INVOLLEY BLU 2-3 (25-21, 18-25, 27-25, 19-25, 11-15)
Tabellino Invlley: Nicoletto (K), Plumari, Gadoni 9, Romagnoli 14, Verlicchi, Baharvand 13, Ricci Frabattista 9, Modelli 12, Montanari 9, Cicchetti, Sanella (L1), Dosi (L2). N.e.: Guerrini

Servono due ore di partita all'Involley Blu per strappare due punti, più di carattere e volontà che di tecnica, ad un combattivo e volenteroso Pallavolo Cervia 1969, sconfitto nella gara di andata per 3 a 0, dopo un match particolarmente agonistico, ma con pochi spunti tecnici e farcito di numerosi errori.
L'Involley parte bene tenendo in mano le redini del gioco fin quasi alla fine del set, quando si incarta e comincia a commettere numerosi errori. Brave le cervesi ad approfittarne immediatamente per conquistare la prima frazione. Secondo set equilibrato, si gioca punto a punto, poi le le lughesi trovano l'allungo finale che riporta il match in parità. Terza frazione da dimenticare per le ospiti, troppo fallose in avvio, rimesse in gioco da un errore di formazione delle cervesi, che però ancora una volta, aggrappandosi alla loro centrale, trovano il guizzo vincente per aggiudicarsi il terzo set. Ancora una volta l'Involley reagisce tornando ad imporre il proprio gioco, gestendo sapientemente il finale della quarta frazione e ad anche il successivo tiebreak, conquistando una soffertissima vittoria.
Coach Grazia: "Complimenti al Cervia per come ha giocato e lottato su tutti i palloni, credendoci sempre. Da parte nostra troppi errori; per vincere le partite non possiamo permetterci queste disattenzioni. Il risultato che ci permette di stare in scia alle prime, ma dobbiamo cambiare marcia soprattutto nella gestione dei finali di set e degli errori. La base per ripartire sono il quarto e il quinto set giocati a Cervia".
Prossimo partita giovedi 8.3.2018, alle ore 20.30 alla palestra Codazzi di Lugo, contro il Fusignano per la gara di Seconda Divisione.

INVOLLEY SSD ARL - Codice Fipav 080400176 - Iscritta al Registro CONI 2.0
Iscritta al Registro Nazionale delle attività sportive dilettantistiche
C.F. / P.IVA 02529010395 - Sede: Via Lumagni n. 34, Lugo (RA)
involleylugo@gmail.com
Facebook: InVolley - Instagram: involleylugo

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager