16/11/2019
Serie C maschile Giorne C
Foris Index Involley - Pallavolo Viserba (Rn) 0-3 (20-25, 19-25, 21-25)
Foris Index Involley: Spadoni 9, Roncacè 1, Lobietti 6, Ricci Picciloni 1, Fussi 5, Santomieri 1, Mancini 13, Pagnani (L), Vignini 4, Contarini 2. N.e.: Fabbri. Allenatore Zanni, Assistente Casadei.
Battute vincenti 9, battute sbagliate 8, muri 3, errori 24.
Pallavolo Viserba: Beltrammi 12, Alessandri, Ceccarelli 2, Semprini 8, Vannoni 2, Arcangeli 8, Cavana (L), Pizzinelli 4, Ceccarelli 6, Costanzi 5. N.e.: Prati, Torregiani. Allenatore Franchini.
Battute vincenti 8, battute sbagliate 6, muri 3, errori 18.
Conselice, 16.11.2019 - Contro la solida ed più incisa Viserba, i nostri ragazzi escono sconfitti dalla gara interna valida per la quinta giornata del campionato di Serie C. Il match è subito in salita per i ragazzi di coach Zanni, che vanno sotto 2-9, pagando pesantemente un gap che condizionerà tutta la frazione fino al 25 a 20 finale per gli ospiti. Nella ripresa, i nostri ragazzi devono ancora fare i conti con l'assenza del libero Dirani che crea non pochi problemi alla ricezione conselicese, rendendosi di fatto molto difficoltosa la regia del giovane Santomieri. La frazione si chiude con un netto 25 a 19 per la Pallavolo Viserba. Nel terzo ed ultimo set la Foris prova a reagire tenendo testa agli avversari fino al 21 pari, poi due punti assegnati agli ospiti, meritevoli di videocheck, lanciano definitivamente i riminisi alla vittoria finale (21-25).
Il commento del coach: "Ora bisogna guardare al match di venerdì prossimo a Pontelagoscuro, con una diretta avversaria: perchè lì bisognerà fare punti per la classifica per non compromettere pesantemente una classifica preoccupante. Comunque inutile piangersi addosso. Bisogna guardare avanti con fiducia, certi che Società, in primis con il Team Manager Marri ed il Direttore Sportivo Lobietti, e Lobietti direttore sportivo), collaboratori e tecnici, in settimana lavoreranno alacremente per inseguire un risultato che è alla portata.