17/12/2019
Prima Divisione femminile Fipav
Involley Senior - Pallavolo Faenza 3-0 (25-17, 25-17, 25-15)
Involley Senior:: Marosi 4, Plumari 6, Martuscelli 12, Verlicchi 8, Baharvand 6, Ricci Frabattista 7, Montanari 2, Cicchetti 3, Morara, Dosi (L) [ricezione perfette 10% positive 57%].
Lugo, 17/12/2019 - 'Involley Senior chiude il 2019 conquistando la quinta vittoria consecutiva fra Prima Divisione e Under18, battendo nettamente la giovane formazione faentina che, a dispetto dell'ultimo posto in classifica, ha messo in mostra una buona pallavolo, molto in crescita rispetto alla partita del girone di andata. Il controllo del match è comunque sempre in mano alle nostre ragazze, che fanno della battuta il fondamentale per scardinare il gioco delle ospiti. Tutto il resto è frutto di una buona gestione del gioco da parte di tutte le ragazze, anche se con alcuni alti e bassi hanno tolto continuità alle padrone di casa. Tre set in fotocopia con le lughesi che prendono subito il largo, con solo qualche calo nella fase centrale dei parziali, così permettendo alle avversarie di rientrare, ma solo fino alla decisiva accelerazione dell'Involley per conquistare tutti e tre i set disputati.
Coach Grazia: "Nel complesso una buona prova. Partita, questa, che mi ha permesso di sfruttare tutte le rotazioni disponibili e la nota positiva è stata l'ottima risposta in campo di chi fin'ora a giocato un pò meno e questo spero sia un buon viatico per le partite importanti. Ora ci prendiamo qualche giorno di riposo per le feste e ricaricare le batterie in vista della ripresa degli allenamenti. Assieme alle ragazze cogliamo l'occasione per i più sinceri auguri di Buon Natale ai genitori, allenatori, dirigenti ed a tutti i sostenitori della nostra Società."
Prossimo appuntamento in prima Divisione, ospiti della Teodora Mib Service, mercoledì 8 gennaio 2020.