25/01/2020
Prima Divisione Fipav femminile
Involley Senior - Time Mattei Volley 2 - 3 (25-18, 25-19, 12-25, 25-27, 11-15)
Involley Senior: Marosi 7, Plumari, Martuscelli 12, Verlicchi 2, Romagnoli (K) ne, Baharvand 15, Ricci Frabattista 7, Morara 11, Sanella ne, Dosi (L) [ricezione positiva 42%].
Lugo, 25.01.2020 - E' un'Involley Senior a due facce quello scesa oggi in campo al San Giuseppe di Lugo che, con già in tasca la qualificazione ai playoff promozione, gioca i primi i due set in maniera impeccabile poi scende in campo nel terza frazione con problemi in ricezione, a cui si aggiungono quelli, ridando speranze alle ospiti ravennati. Il Mattei non si fà certo pregare e anche nel quarto parziale tiene le redine del gioco. L'Involley riesce comunque a rialzare la testa pareggiando a quota 24, ma spreca malamente un match point che permette alle ospiti di chiudere ai vantaggi. Il tiebreak è punto a punto, ma il Mattei va al cambio campo in vantaggio 8-6 senza più lasciare il comando, che gli vale set e partita.
Coach grazia: "Peccato non aver avuto il ritmo per giocare tutta la partita come i primi due set. Pur soffrendo in ricezione le ragazze sono comunque state brave a gestire bene la situazione, poi probabilmente la stanchezza ha tolto un pò di lucidità, senza permetterci più di fare il nostro gioco. Mi dispiace perché in settimana avevano lavorato bene e per due set lo hanno dimostrato. Ora prepariamoci per l'ultima di Prima Divisione, prima del tour de force che ci aspetta in febbraio per le partite di under 18."
Prossimo impegno, venerdì 31.1.2020 a Porto Fuori, per l'ultimo incontro della regular season di Prima Divisione.