18/12/2021
Serie C Femminile Girone C
Progresso Vtb Eurotec - Liverani Involley 3-0 (25-18, 25-18, 25-19)
Progresso Vtb Eurotec (Bo): Negroni 8, Trovarelli 1, Tasso 6, Cavazzini 12, Busi 9, Pavoletti 1, Ciampone 1, Braccio 3, Albertini (L), Cazzini (L). N.e.: Broccati, Giuliani, Mazzola. All. Mazzotta.
Note: battute vincenti 6, battute sbagliate 6, muri 9, errori 11.
Liverani Involley: Martelli, Casadio G. 8, Casadio E. 1, Balbi (L), Verlicchi 4, Miola, Gadoni 5, Cavallari, Zanotti, Bacci 4, Falconi 16. N.e.: Marosi. All. Bendetti.
Note: battute vincenti 2, battute sbagliate 4, muri 6, errori 28.
Castel Maggiore (Bo), 18.12.2021 - La capolista non fa sconti alla Liverani, ma Casadio & Co ci mettono del loro per non impensierire le avversarie, annoverando a fini partita un totale di 32 errori. Tre set senza storia con le padrone di casa ad imporre il proprio gioco e con le nostre portacolori costrette sempre all'inseguimento, senza mai peraltro impensierire le avversarie. La sconfitta relega la Liverani all'ultimo posto in classifica, al pari di di altre due formazioni a quota 6, ma con un migliore quoziente vittorie o set. Sarà quindi necessario che le nostre ragazze facciano tesoro degli eventi che si sono succeduti nelle gare fin qui disputate, perchè molto probabilmente la salvezza dipenderà da una sola vittoria o set vinti in più. Anche perchè le nostre ragazze devono purtroppo rassegnarsi a far meno della forte centrale Alessia Baù, che purtroppo non potrà rientrare in campo per la seconda stagione consecutiva. Ad Alessia l'abbraccio di tutte le compagne, dei sostenitori e di tutta la Società.
Prossimo appuntamento (ultima gara del girone di andata), sabato 8 gennaio 2022 al PalaLumagni di Lugo, ospite il Massa Volley.