19/02/2022
Serie C femminile Girone C
Pallavolo Budrio Bologna - Liverani Involley 3-0 (25-14, 25-23, 25-15)
Pallavolo Budrio Bologna: Magliaro 2, Parenti, Mezzetti 3, Casanelli (L), Carboni 13, Sansone 12, Brazzi 11, Berardi 12. N.e.: Scola, Silvas. All. De Marco.
Note: battute vincenti 5, battute sbagliate 7, muri 8, errori 8.
Liverani Involley: Martelli 5, Casadio G. 3, Casadio E. 2, Balbi (L), Verlicchi 2, Gadoni 13, Marosi, Cavallari 4, Zanotti, Bacci, Falconi 5. N.e.: Miola. All. Benedetti.
Note: battute vincenti 5, battute sbagliate 4, muri 6, errori 18.
Budrio (Bo), 19.12.2022 - Al fischio d'inizio, sulla battuta delle padrone di casa, il pallone cade a terra nel rettangolo di gioco dell'Involley in mezzo ad una difesa immobile e spaesata. Da qui inizia il calvario della Liverani che nel match definito della salvezza, con le due squadre ultime in classifica a pari punti (6), non riesce a mettere in campo orgoglio, grinta e cuore. L'unico encomio va alla giovanissima centrale Gadoni Virginia, mai doma e sempre pronta a gettare il cuore oltre all'ostacolo ... topscorer dell'Involley con 13 punti personali che rappresentano più della metà di quelli conquistati nel match dalla Liverani e che ha permesso di disputare un secondo set accettabile.
Superfluo il commento della partita, l'appuntamento è per la prossima gara sabato 26.02.2022 alle ore 17.30, ospite il Russi Volley, match nel quale speriamo che le nostre portacolori trovino l'orgoglio personale e collettivo per rimettere in campo quell'agonismo di sabato scorso dove, al di là del risultato, si è vista la più bella Liverani della stagione... Si può fare, perchè lo avete già fatto, perchè lo meritano i Vostri tifosi che vi hanno seguito anche ieri sera, perchè lo merita il Vostro Main Sponsor che da anni assicura le risorse necessarie alla Società.